Castello Odescalchi di Bracciano

La Sala dei Cesari, il Giardino Segreto, L'antica Torre, la Sala delle Armi...
Cinquecento anni di Storia continuano a vivere nelle sale e nei giardini del Castello Odescalchi di Bracciano, alle porte di Roma.

Gli affascinanti ambienti, dove Papi, Principi e Re convissero con le mirabili opere del Bernini, di Antoniazzo Romano e degli Zuccari, vi attendono tutto l'anno per rivivere lo stile e la magnificenza del passato, offrendovi la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti e splendide serate di gala.

Alla preziosità delle testimonianze storiche di capolavori rinascimentali si unisce la funzionalità e varietà degli spazi, idonei, sia per un piccolo numero di ospiti, sia per un grande evento che voglia ospitare fino a mille persone.

La cura dei dettagli, dall’illuminazione alle decorazioni floreali, alla musica, é seguita, in ogni sua  fase, dalla consolidata esperienza dello staff del Castello e dei suoi partners.

Idee, assistenza e suggerimenti sono a disposizione durante tutta la preparazione dell’evento e sono finalizzate a creare quelle atmosfere uniche e suggestive per offrire ad ogni ospite un’accoglienza indimenticabile.

 

FaLang translation system by Faboba