Centro Congressi Roma Eventi - Piazza di Spagna

Situata in splendida posizione nel cuore della Città Eterna, a due passi da Piazza di Spagna, nasce “Roma Eventi”, quale desiderio di offrire alla città un punto d’incontro congressuale di fondamentale importanza, arricchendo così l’offerta nel pieno centro economico e commerciale.

La sua versatilità e l’alta tecnologia delle 9 sale possono accogliere qualsiasi tipo di evento: convegni, workshop, sfilate di moda, presentazioni, esposizioni, rappresentazioni teatrali, colazioni di lavoro e cene di gala sono impreziosite da un’atmosfera elegante ed esclusiva.

Il Centro Congressi “ROMA EVENTI -  Piazza di Spagna” si impone per la sua naturale eleganza e versatilità funzionale che ne fanno il luogo ideale per convegni, meeting, incontri di lavoro, sfilate, aree espositive, concerti, presentazioni, videoconferenze, spazi segreteria e manifestazioni in genere.

Ampio spazio sarà dato alla creatività degli allestimenti di tutte le sale che saranno allestite secondo le Vostre esigenze.

Il centro è dotato di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia che favoriranno il buon esito di qualsiasi iniziativa.

 

FaLang translation system by Faboba